Tuesday, December 23, 2008


Victoria Beckham: Ilaria D’Amico? No, thanks
19/12/2008 17:29

La signora Beckham, da poco giunta in Italia, incomincia già a fare i capricci e a controllare l’entourage del bel maritino new entry del Milan. David Beckham sarebbe dovuto essere il protagonista di uno show televisivo Sky condotto da Ilaria d’Amico…come? Ilaria d’Amico? No no no my dear! La D’Amico proprio no!
Immaginiamo già Victoria storcere il naso all’insù e con uno sguardo da ex reginetta delle Spice Girls fulminare il marito che, ovviamente, ha fatto annullare lo show.
Pura gelosia o semplice antipatia, sta di fatto che la signora Beckham ha fatto sapere che il nome della D’Amico non le era congeniale. Capricci e indiscrezioni a parte, pare anche che il calciatore sia ricoperto dalla testa ai piedi di contratti con diritti d’immagine che avrebbero creato conflitti con una intera serata dedicata a lui durante la quale Sky avrebbe sfruttato la sua immagine.
Da una parte marcato a uomo dalla moglie, dall’altra ricoperto di sponsor e diritti d’immagine, il calciatore esasperato ha fatto saltare lo show e domani, dalle 19 alle 20, andrà in onda una classica e tradizionale conferenza stampa durante la quale, al fianco di David, siederà Adriano Galliani che non comporta il rischio rappresentato dalle curve della D’Amico.
Che intorno alla figura di Beckham si creassero tanti gossip era fatto più che prevedibile, ma che addirittura si sospetti che la D’Amico sia stata vittima di una ripicca di Berlusconi che non ha molto gradito il suo spot di due settimane fa contro la decisione del governo di alzare l’Iva Sky al 20%, è forse cosa esagerata. Speriamo che Vittoria, che già ai primi di dicembre perdeva i capelli a vista d’occhio a causa dello stress, riesca a sopportare il clima italiano e il calore delle tante fans di suo marito.

0 komentar: